Ultima modifica: 5 ottobre 2017

Modulistica Alunni/Genitori

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande sono validamente presentate quando presentate in una delle seguenti modalità:
    sono firmate davanti al dipendente addetto allo sportello
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario per posta ordinaria a: IIS “G. Ferraris” Via Don Gnocchi 2/a – 10036 SETTIMO T.SE (TO)
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario al numero di fax 011 8976316
  • sono firmate, scannerizzate ed inviate con la copia del documento di identità del firmatario ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: info@iis-ferraris.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
  • sono sottoscritte con FIRMA DIGITALE ed inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: info@iis-ferraris.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
Modulo Richiesta nulla osta   Richiesta uscita anticipata o entrata posticipata
Ritiro dalle lezioni    
Richiesta esonero Educazione Fisica    
Richiesta certificato    
Richiesta rilascio Diploma originale    
Ritiro documenti scolastici    
Rilascio 2° libretto delle assenze    
Richiesta esonero pagamento tasse scolastiche governative    
Richiesta esonero pagamento contributo scolastico    
     
Ritardo pagamento contributo scolastico    
Rimborso contributo scolastico    
Richiesta contributo per viaggi di istruzione    
Richiesta libri di testo in comodato d’uso    
Permesso modifica orario Entrata/Uscita    
Dichiarazione relativa ad infortunio    
     

 

 

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